Se sei un nostro Associato:

6 + 11 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

Roberto Deidda è un chitarrista di origine sarda che vanta una grande esperienza, prima nel campo della musica etnica, collaborando con molti musicisti della scena folk, e successivamente nel jazz avendo modo di cimentarsi in diversi progetti acustici e partecipare a diversi festivals in Europa.

Nel 2000 vince il premio “La Nuit de la Guitare” concorso internazionale a Losanna con un’esibizione di chitarra solo. Il primo C.D. di questo chitarrista si intitola “Acustica”, lavoro che propone sei brani originali eseguiti live in studio col batterista Daniele Russo.

E’ uscito un nuovo lavoro in trio , registrato ad Aprile 2016, comprendente sette brani originali scritti da Roberto Deidda e suonati insieme a Daniele Russo alla batteria e Nicola Cossu al contrabbasso, il sound spazia dal Jazz trio classico al power trio elettrico con influenze Funk e Rock, si è ricercato principalmente l’interplay tra i musicisti e l’immediatezza nel registrare.

Con questo progetto ha partecipato tra gli altri alle ultime tre edizione dell ‘European Jazz Expo. I CD sono regolarmente in programmazione in varie radio Europee ( Jazz London Radio …) e su Rai Radio Tre “Battiti”.


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp