Se sei un nostro Associato:

14 + 5 =

 SCOPRIAMO L’EVENTO

Band nata a Cagliari alla fine del 2017 da un’idea di Mauro Amara maturata nel corso dei suoi viaggi negli Stati Uniti e realizzata dopo il suo definitivo rientro in Sardegna, dopo anni trascorsi nel nord Italia. La band prova a riproporre uno spettacolo con le caratteristiche tipiche dei live show di Nashville: sonorità tipicamente twang, frequenti armonie corali e un pizzico di southern rock.

Un concerto di quasi 2 ore adatto alle coreografie di line dance e influenzato da artisti come Brad Paisley, Vince Gill, Alan Jackson, Blackberry Smoke, ma non solo. I MUSIC ROW DISTRICT decidono di seguire il cosiddetto “Neotraditionalist Country Movement” di fine anni ’80 ispirato al tradizionale honky-tonk bluegrass, folk & western swing.

Per l’occasione la line-up è la seguente:

Mauro Amara: chitarra e voce
Valter Spada: basso
Simone Sini: chitarra e voce
Antonio Pisano: batteria e voce


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)  

× Prenota con Whatsapp