Se sei un nostro Associato:

13 + 7 =

 SCOPRIAMO L’EVENTO

Un viaggio musicale originale e raffinato nel cuore dell’american songbook degli anni ’50/’60. Il quartetto della cantante Francesca Corrias si muove agilmente tra lo standard del songbook statunitense e le composizioni originali. Gli arrangiamenti del m° Carrus esaltano la forma tradizionale del quartetto jazz, in cui la swingante sezione ritmica, costituita da Carrus, Mundula e Manca, sostiene abilmente la dirompente vocalità di Francesca Corrias.

Francesca Corrias è una delle voci più talentuose del panorama jazzistico in Italia e docente di canto Jazz presso il Conservatorio di Cagliari, ha già al suo attivo numerosi progetti discografici ed una lunga attività di concerti, è una musicista a tutto tondo con rilevante talento per il jazz, ma anche conoscenze di rock, samba, pop, musica contemporanea, nonché notevole estro per la composizione e l’improvvisazione vocale.

LINE UP

Francesca Corrias – Voce
Paolo Carrus – Piano
Filippo Mundula – Contrabbasso
Gianrico Manca – batteria


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)  

× Prenota con Whatsapp