Se sei un nostro Associato:

9 + 9 =

 SCOPRIAMO L’EVENTO

La band  nasce nel 2016 proiettato interamente verso la ricerca armonica, sonora e poliritmica intese come linguaggio unico.

Transition si ispira alle grandi estetiche espressive e creative che hanno attraversato la musica, la letteratura, il teatro, la filosofia e la pittura ponendosi criticamente nei confronti delle strutture e dei linguaggi dominanti. La band, capitanata dal batterista e compositore cagliaritano Gianrico Manca, ha registrato il suo primo lavoro discografico, Rizoma, prodotto da S’Ard Music/Egea pubblicato il 28 ottobre 2018.

Transition è composta anche dal vibrafonista Jordan Corda, dal chitarrista Antonio Floris, dal pianista Vittorio Esposito e dal contrabbassista Matteo Piras.


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)  

× Prenota con Whatsapp