Se sei un nostro Associato:

14 + 9 =

 SCOPRIAMO L’EVENTO

La band nasce nel 1998 dall’incontro di Nilo e Gigi, intenzionati a suonare blues elettrico e rock’n’roll anni 70. La band, che ha visto avvicendarsi diversi batteristi,  oggi vede alla chitarra e voce Nilo Pillitu (detto Nilo CuatroMoros), al basso Luigi Loddo (detto Gigi Vintage) e alla batteria dal 2008 Cristian Dettori (detto Zizi Gianga), rispettivamente di Villasor, Nuraminis e Serramanna.

Otre a suonare cover di Hendrix, Clapton, BB King e Credeence, la band esegue pure brani inediti, ed attualmente è in fase di ristampa un mini LP dal titolo Drink more wine. Negli anni hanno collaborato con la band diversi musicisti, tra cui l’armonicista cagliaritano Dimitri Pau, Alessio Sanna, al piano ed hammond, e alla batteria Gabriele Cara, Nicola Cappai e Sandro Pantera.

La band si è esibita in Sardegna e all’estero in diverse date, tra cui nel 1999 a Eindhoven – Olanda, nel 2001 a Villamar, come apertura al Maestro Antonello Salis, nel 2003 al Tiferno Blues Festival di Città di Castello, nel 2004 a Perugia, come apertura a Paola Turci, nel 2006 in mini tour oltre oceano (Atlanta – USA, Managua – Nicaragua, San Jose – Costa Rica), nel 2010 a Madrid, nel 2014 al Festival Rock Underground di Chievo (VR), nel 2015 al festival Blues di Verona, nel 2016 al Festival Rock di Torre del Benaco, sul Lago di Garda, e nel 2018 al Narcao Blues Festival.

LINE UP:
Nilo “CuatroMoros” Pillitu: Voce & Chitarra
Cristian “Zizi Gianga” Dettori: Batteria
Luigi “Vintage” Loddo: Basso
Nicola Lai: Tastiere


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)  

× Prenota con Whatsapp