Se sei un nostro Associato:

9 + 3 =

INFO SERATA:

Apertura Musiclub h. 19:30 – Inizio Spettacolo h. 20:00

 SCOPRIAMO L’EVENTO

Analisi narrata dell'”illogica allegria” di Giorgio Gaber

Un viaggio nel teatro-canzone di Giorgio Gaber attraverso il tentativo di ri-lettura dei temi che hanno animato e “agitato” l’animo del Signor G. Un tentativo di attualizzazione del pensiero e dell’analisi antroposociale che ha contraddistinto la straordinaria collaborazione artistica e il “sentire” di Gaber e Sandro Luporini.

La fatica dell’animo umano, la sua leggerezza, il disagio esistenziale, la bellezza delle “periferie umane”, la complessità del pensiero e la semplicità e la forza dell’Amore. L’invettiva e la poesia tesa non solo ad idealizzare, ma “anelare” finalmente ad “un uomo nuovo”…..

L’arpa di Raoul Moretti traccia musicalmente il solco gaberiano con una vena “re- interpretativa” originale che mette a proprio agio la voce narrante di Gerardo Ferrara.

L’originale approccio di Ferrara-Moretti all’enorme lascito del Sig.G è molto vicino al sentire dell’uomo “gaberiano” ; sentendolo fortemente proprio, come un gioco di specchi coinvolge intensamente di riflesso il pubblico, evocando la sempre attuale urgenza del messaggio del duo Gaber-Luporini.

Lo spettacolo auto-prodotto ha già avuto più di settanta repliche tra teatri, cortili, piazze, circoli e saloni.

Il lavoro è accompagnato dalle proiezione di alcune foto tratte dal libro di Reinhold Kohl “io mi chiamo Gaber e sono ancora qui”

 


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)  

× Prenota con Whatsapp