Se sei un nostro Associato:
INFO SERATA:
Apertura Musiclub h. 20:30 – Inizio Spettacolo h. 22:00
SCOPRIAMO L’EVENTO
Il progetto nasce nel 2006, a condividere l’amicizia, gli stili e gli approcci differenti accomunati dall’amore per il jazz, la musica brasiliana e il pop. In seguito a varie esperienze nei club e festival sardi, Francesca Corrias (voce, flauto, loopstation) Filippo Mundula (contrabbasso) Sandro Mura (pianoforte) Pierpaolo Frailis (batteria e percussioni), vengono presi sotto l’ala dell’etichetta SardMusic di Michele Palmas. Grazie alla produzione incidono nel 2009 l’album “Frattale” (distribuito da “Egea”) dove sono racchiusi dieci brani e il loro stile.
Da questo primo lavoro scaturiscono una serie di concerti in giro per l’Italia e l’Europa, tra i più importanti: Umbria Jazz, Roma Casa del Jazz, Festival Atina Jazz, Oslo Nasjonal Jazzscene, Londra Ray’s Jazz Foyles, Praga Jazz Dock e Palac Akropolis, Brno Starà Pekarnà, Ostrawa Jazz Open e Starà Aréna, Jazz Voyeur Festival Palma di Maiorca, Anfiteatro Cagliari Open concert Gloria Gaynor, Berchidda Time in Jazz, Nuoro Jazz, Jazz’in San Sperate.
L’attività concertistica si protrae sino al 2012/2013 a cui prosegue un periodo di pausa dove ognuno dei musicisti partecipa attivamente a diversi progetti.
A poco più di dieci anni dall’uscita distanza di “Frattale” i quattro musicisti si riaffacciano sul panorama musicale con un nuovo progetto, la cui uscita è prevista nella primavera del 2020; ancora una volta con la supervisione di Michele Palmas, ora coadiuvato dal musicista Silvano Lobina.
Nell’appuntamento del 22 gennaio 2020, presenteranno parte del nuovo lavoro e parte del primo, si potrà quindi ascoltare l’evoluzione della loro idea artistica.

LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.
Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.
IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO
INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)
Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)