Se sei un nostro Associato:

10 + 11 =

INFO SERATA:

Apertura Musiclub h. 20:30 – Inizio Spettacolo h. 22:00

 SCOPRIAMO L’EVENTO

La “Franco Montalbano Blues Band“, ancor oggi in piena attività, viene fondata nel 1984 dall’omonimo musicista, che dopo aver iniziato a suonare la chitarra all’età di 9 anni, nel 1966 entra a far parte del gruppo musicale “I nati stanchi”, con il quale raggiunge un discreto successo in Sardegna, diventando il chitarrista più quotato nella scena isolana.

Dal 1968 al 1972 lavora sulle navi da crociera, arricchendo il suo bagaglio di esperienze musicali collezionate in tutto il mondo. Raggiunge il maggior successo a livello nazionale con il “Gruppo 2001”, capitanato da Piero Marras, con il quale incide diversi dischi, suona in Italia e all’estero e partecipa a shows televisivi e radiofonici. Il successo di Franco è dovuto alla poliedricità delle sue interpretazioni musicali, capace di abbracciare diversi generi musicali, dal Blues al Folk, dal Rock al Jazz, dalla musica Italiana anni ’60 a quella latino americana.

Franco ha collaborato con numerosi musicisti, tra cui Edoardo Vianello, Don Cherry, Mauro Caprari, Paolo Nonnis, Mario Fabiani, Morandi anni ’70 TV.

LINE UP:
Franco Montalbano – voce e chitarra
Valter Spada – basso
Giovanni Scano – batteria


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)  

× Prenota con Whatsapp