Se sei un nostro Associato:

8 + 6 =

INFO SERATA:

Apertura Musiclub h. 19:30 – Inizio Spettacolo h. 20:00

 SCOPRIAMO L’EVENTO

LA BAND
Mixa Fortuna: voce
Diego Soddu: chitarra ed elettronica
Mario Massa: tromba

Alcune note sul progetto
L’approccio del suono in questa opera attraversa codici antichi e nuovi senza opposizione, si sviluppa sulle risonanze create dalle stanze sonore elettroniche e dalla chitarra. La tromba e il canto alternano soprano e contralto, ispirandosi tra gli altri al suono antico di Tenores e Launeddas, elementi arcaici della cultura musicale sarda, che ancora sono presenti in Sardegna, così come alla musica indiana, con l’uso del bordone, nota base appoggiata e risonante.

Mario Massa

Trombettista di portata internazionale,16 dischi realizzati, il suo suono è integrato attraverso macchine elettroniche. Sempre interessato all’interazione contemporanea tra le arti. Direttore artistico del Kontakte Multimedia Festival (KontacteFestivalMultimediale). Laureato in tromba presso il Conservatorio A.Casella de L’Aquila (Italia), si è specializzato nell’Accademia Ars Academy, Accademia Internazionale di Musica di Roma (corso triennale di tromba) con il professor S.Verzari, prima tromba dell’orchestra RAI di Roma.

Ha suonato negli spazi più importanti delle capitali d’Europa. Suonando dove si sono esibiti tra gli altri: Sting, David Bowie, Red Hot Chili Peppers, PattySmith, Peter Gabriel. Molte riviste specializzate internazionali lo hanno inserito tra i primi 10 album stampati nel 2013. La stampa austriaca lo ha definito il nuovo Miles Davis, la critica lo annovera tra i più grandi trombettisti del mondo del jazz elettronico contemporaneo, collocandolo allo stesso livello del trombettista giapponese Toshinori Kondo, del trombettista svizzero Erik Truffaz, del finlandese Arve Henriksen e il norvegese Nils Peter Molvaer.


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)  

× Prenota con Whatsapp