Se sei un nostro Associato:

3 + 8 =

 SCOPRIAMO L’EVENTO

Riccardo Grosso è un cantante, armonicista e compositore nato in Veneto e che in veste di band leader ha portato la sua band (RGBand, prima e, con il cambio di formazione, Riccardo Grosso Blues Band) in tutta Europa, ricevendo il plauso di mostri sacri del settore come Charlie Musselwhite e la Blues Brothers Band che lo ha voluto come ospite nell’esclusivo concerto di Capodanno 2019.

Il suo sound – che si spinge sempre ai limiti della cornice del Blues – deriva da eroi come Paul Butterfield, Junior Wells, Sonny Boy Williamson II e Tom Waits e i suoi concerti sono sempre carichi di freschezza e novità, lasciando spazio – tra obbligati e originali – alla composizione istantanea tipica della musica afroamericana.

FORMAZIONE:
Riccardo Grosso – voce e armonica
Federico Valenti – chitarra
Valter Spada – basso
Alex Picciau – batteria


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)  

× Prenota con Whatsapp