Questa serata è

 

SOLD OUT

 

Ti aspettiamo per i nostri prossimi appuntamenti

SCOPRIAMO L’EVENTO

La Famiglia Vocal Band, quattro cantanti che rivisitano brani italiani e non, reinterpretandoli in versioni inaspettate e al contempo splendide, ora swing ora acappella, uno spettacolo adatto a tutti coloro che vorranno farsi sorprendere.
Antonio Galbiati, Paola Atzeni, Annalu Giansante e Mattia Lappano completano il set vocale della serata, accompagnati dalle note di chitarra di Roberto Deidda, la Famiglia Vocal Band al completo.
 
ALCUNE NOTE BIOGRAFICHE:
 
Antonio Galbiati – Nato a Iglesias il 29 gennaio 1960, prima di trasferirsi a Milano, dove vive dal 1986, ha vissuto anche a Roma e a Miami. Come autore ha scritto per Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Placido Domingo, Josh Groban, Alessandra Amoroso, Emma, Backstreet Boys e numerosi altri artisti di livello internazionale. Come corista ha collaborato con Mina, Andrea Bocelli e Laura Pausini. Oltre a scrivere canzoni (sia testi che musiche), ha composto anche per la televisione e per spot pubblicitari. Lavora nel mondo della musica da quasi 40 anni e i progetti a cui ha collaborato hanno venduto nel complesso più di venti milioni di copie.
 

Paola Atzeni  – Musicista cagliaritana, cantante e flautista, un’interprete di classe che si è imposta all’attenzione di critica e pubblico grazie a una solida gavetta fatta di concerti dal vivo e collaborazioni con pop-star famose come Eros Ramazzotti. Grazie alla sua splendida voce e alla presenza scenica, riesce a rivisitare con autorevolezza assoluta brani che nell’immaginario collettivo portano il marchio indelebile di interpreti “sacre” come Mina, Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia.

Roberto Deidda suona la chitarra da più di venti anni, dopo un lungo periodo nel quale ha collaborato con molti musicisti della scena sarda parte a Bologna dove suona con vari musicisti di jazz. Nei successivi due anni suona a Milano in molti progetti jazz e acustici. Nel 2000 è stato selezionato come unico italiano tra i dieci finalisti del concorso Svizzero “La nuit de la guitare“. Vive e suona a Parigi, da poco è stato pubblicato un nuovo lavoro in trio, registrato ad Aprile 2016, “Gap Step (Mind the Gap)”, comprendente sette brani originali. Con questo progetto ha partecipato tra gli altri alle ultime tre edizione dell ‘European Jazz Expo. I brani sono regolarmente in programmazione in varie radio Europee ( come Jazz London Radio) e su Rai Radio Tre “Battiti”.


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)  

× Prenota con Whatsapp