SCOPRIAMO L’EVENTO
Paola Atzeni – Musicista cagliaritana, cantante e flautista, un’interprete di classe che si è imposta all’attenzione di critica e pubblico grazie a una solida gavetta fatta di concerti dal vivo e collaborazioni con pop-star famose come Eros Ramazzotti. Grazie alla sua splendida voce e alla presenza scenica, riesce a rivisitare con autorevolezza assoluta brani che nell’immaginario collettivo portano il marchio indelebile di interpreti “sacre” come Mina, Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia.
Roberto Deidda suona la chitarra da più di venti anni, dopo un lungo periodo nel quale ha collaborato con molti musicisti della scena sarda parte a Bologna dove suona con vari musicisti di jazz. Nei successivi due anni suona a Milano in molti progetti jazz e acustici. Nel 2000 è stato selezionato come unico italiano tra i dieci finalisti del concorso Svizzero “La nuit de la guitare“. Vive e suona a Parigi, da poco è stato pubblicato un nuovo lavoro in trio, registrato ad Aprile 2016, “Gap Step (Mind the Gap)”, comprendente sette brani originali. Con questo progetto ha partecipato tra gli altri alle ultime tre edizione dell ‘European Jazz Expo. I brani sono regolarmente in programmazione in varie radio Europee ( come Jazz London Radio) e su Rai Radio Tre “Battiti”.

LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.
Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.
IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO
INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)
Affiliato C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)