Prenota Ora, compila il modulo:

3 + 6 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

Questo quartetto nasce dall’idea di rivisitare in chiave personale ed originale un repertorio all’insegna dei brani che hanno fatto la storia del jazz; vengono infatti interpretate le composizioni più belle ed indimenticabili dell’American Songbook, di artisti quali Gershwin, Porter, Rodgers and Hart, Van Heusen, Jobim e altri.
Interpreti e musicisti del calibro di Louis Armstrong, Nat King Cole, Frank Sinatra, Tony Bennett, Bobby Darin, Mel Tormé, Kurt Elling, e tanti altri, hanno contribuito alla crescita della polarità di questo genere, ancora oggi capace di coinvolgere e appassionare, fino ad ottenere il successo mondiale.

 

FORMAZIONE:

Marco Cocco – voice
Massimo Ferra – guitar
Alessandro Atzori – double bass
Paolo Nonnis – drums


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp