Prenota Ora, compila il modulo:

1 + 10 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

Il repertorio dei Mocambo Quintet spazia tra i grandi autori Italiani: Ivano Fossati, Lucio Dalla, Pino Daniele e Paolo Conte al quale la band destina la maggior parte dei brani in programma.

I componenti della Band sono musicisti di lunga esperienza:

Sandro Mura – Pianoforte: Pianista tra i più apprezzati in Sardegna, autore di numerosi brani incisi con il gruppo SUNFLOWER.

Pierpaolo Frailis – Batteria: Tra i più talentuosi batteristi della scena isolana. Ha alle spalle una lunga carriera musicale e discografica. Ha inciso con i più grandi musicisti isolani tra cui Francesca Corrias, Alessandro Diliberto, Stefano Danna, Massimo Ferra.Ha fatto parte dei più importanti progetti musicali della scena isolana.

Sese Corrias – Chitarre e voce: Cantante e chitarrista, profondo conoscitore della musica d’autore Italiana e in particolare quella di Paolo Conte.Ha suonato anch’esso con i più conosciuti musicisti isolani. Le sue performance, ironiche e sensibili, portano l’ascoltatore dentro il mondo surreale di Paolo Conte e di tutta la canzone d’autore.

Alessandro Atzori – Contrabbasso: Attivo sulla scena jazzistica italiana dal 2003, in questi anni ha suonato, registrato e collaborato con numerosi musicisti nazionali ed internazionali tra i quali: Sheila Jordan, Fabrizio Bosso, Max Ionata, Luca Mannutza, Ellade Bandini, Francesca Corrias, Massimo Ferra, Billy Secchi. Incide per diverse case discografiche nazionali.

Marco Argiolas – Sax e clarinetto: Diplomato in clarinetto e sassofono presso i Conservatori di musica di Cagliari e Bologna.Ha suonato con i più grandi musicisti nazionali e internazionali tra i quali: Quartetto Bach Jazz Ensemble, Orchestra Jazz della Sardegna di Sassari, Big Band P. Carrus, Paolo Fresu, Billy Sechi, Nonnis Big Band e in Quintetto con Eva Emmingerova, Francesca Corrias, Alessandro Di Liberto, Daniele Russo, Fabrizio Bosso. Insegnante di clarinetto, collabora come sassofonista presso il Teatro Lirico (CA).


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp