Prenota Ora, compila il modulo:

5 + 9 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

La Band è nata a Cagliari alla fine del 2017 da un’idea di Mauro Amara maturata nel corso dei suoi viaggi negli Stati Uniti e realizzata dopo il suo definitivo rientro in Sardegna, dopo 10 anni trascorsi nel nord Italia.

La band ripercorre il cosiddetto “Neotraditional Country Movement” di fine anni ’80, ispirato al tradizionale honky-tonk bluegrass, folk & western swing, e propone uno spettacolo di autentico COUNTRY ROCK americano con le caratteristiche tipiche dei live show di Nashville: sonorità twang, frequenti armonie corali e un pizzico di southern rock.

Un concerto adatto alle coreografie di line dance e influenzato da artisti del calibro di Brad Paisley, Vince Gill, Alan Jackson, Blackberry Smoke, da non perdere!

La LINE – UP è la seguente:

Mauro Amara: chitarra e voce
Valter Spada: basso
Simone Sini: chitarra e voce
Antonio Pisano: batteria e voce


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp