Questa serata è

 

SOLD OUT

 

Ti aspettiamo per i nostri prossimi appuntamenti

SCOPRIAMO L’EVENTO

The Blues Fradis (The Blues Brothers Tribute) è una formazione di esperti e talentuosi musicisti che, motivati da grande passione per il genere, ripercorre le sonorità proprie della mitica “Rhythm & Blues Band” che ancora oggi, dopo più di trent’anni, coinvolge migliaia di persone nelle piazze e nei locali di tutto il mondo.

Un repertorio assortito che, prendendo spunto dalla colonna sonora del film interpretato da John Belushi e Dan Aykroyd, spazia nei miti del soul quali Ray Charles, James Brown, Cab Callaway, Eddie Floyd, Wilson Pickett, Otis Redding ed altri, per un’ora e mezza di coinvolgente crescendo ritmico.

La band è composta da 9 elementi, in una formazione classica integrata da una trascinante sezione di fiati.

Non mancate!


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp