Prenota Ora, compila il modulo:

2 + 1 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

I Radio Queen nascono nel 2011 da un’idea di Tore Atzeni (batteria). La prima telefonata arriva a Valerio Pisu (basso elettrico), vecchio amico e già collega in altre realtà musicali. Grazie ad alcune segnalazioni dall’underground musicale cagliaritano, i due si convincono a chiamare Valentino Barrella (chitarra). La prima formazione si completa con Antonio Cardia (tastiere) e Luca Piras (voce). Nel 2013 avviene un cambio fondamentale per il prosieguo della band: il 19 Ottobre i Radio Queen si esibiscono con una nuova formazione che, nei panni di Freddie, vede protagonista Daniele Cadelano (voce, piano e chitarra acustica).

Negli anni il repertorio aumenta in maniera considerevole, partendo dagli anni ’70 fino a riportare in vita brani che gli stessi Queen non hanno mai suonato dal vivo. Nel 2017 e nel 2019 avvengono gli ultimi cambi di formazione che portano a quella attuale. Subentrano Andrea Ruiu (tastiere e voce) e Andrea Alvito (chitarra elettrica, chitarra acustica e voce). I Radio Queen propongono i loro concerti basandosi sui vari tour della band britannica (come Wembley, Rainbow, Killer, Bowl, Montreal) e indossando i costumi di scena appropriati per l’occasione. La band ha alle spalle moltissimi live che coprono tutta la Sardegna (piazze e locali).
Richiesti moltissimo anche nel Sud Italia (Basilicata e Calabria), hanno ottenuto svariate “piazze importanti” quali, ad esempio:Malta (Capodanno), Porto Cervo, Porto Torres, Carloforte (Festa del Patrono), Villasimius, Valledoria (Rock n’ Beer), Quartu S. Elena (Festa di S. Maria) e Pula. 


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp