SCOPRIAMO L’EVENTO
Concepito in Mosca con l’intento di proporre al pubblico russo un concerto di musica swing/jazz totalmente in italiano, il progetto «Swit» ha poi dato vita all’album «Primavera a Mosca» registrato nella capitale russa con la collaborazione di alcuni tra i migliori musicisti della scena jazz moscovita. Christian Tola, cantante e autore di musiche e testi, parla nelle sue canzoni con ironia e divertimento della sua esperienza nella «grande madre Russia».
Lo spettacolo live propone, oltre alle canzoni del disco, anche brani nuovi e alcuni classici italiani riarrangiati per l’occasione.
La versione sarda del progetto è realizzata in collaborazione con Paolo Nonnis e il suo sestetto, con la seguente formazione:
Christian Tola – Voce
Paolo Nonnis – Batteria
Mauro Mulas – Piano
Alessandro Atzori – Contrabbasso
Alessandro Angiolini – Sax tenore
Federico fenu – Trombone
Dario Zara – Tromba

LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.
Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.