Prenota Ora, compila il modulo:

7 + 11 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

A Cagliari , Paolo Nonnis ha voluto alcuni dei migliori jazzisti della Sardegna, realizzando oltre 50 concerti negli ultimi anni: Un attività quasi unica nel panorama italiano delle big band. Gli arrangiamenti che di volta in volta sceglie per i suoi concerti valorizzano lo stile dei grandi ensamble ad alta energia e forte impatto sonoro, e le sue performance cosi cariche di sound hanno portato una ventata d’aria fresca nel panorama jazzistico isolano.

Di ritorno dopo dodici mesi, nella cornice dell’INOUT MUSICLUB!!

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande

 


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp