Prenota Ora, compila il modulo:

13 + 13 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

Concepito in Mosca con l’intento di proporre al pubblico russo un concerto di musica swing/jazz totalmente in italiano, il progetto «Swit» ha poi dato vita all’album «Primavera a Mosca» registrato nella capitale russa con la collaborazione di alcuni tra i migliori musicisti della scena jazz moscovita. Christian Tola, cantante e autore di musiche e testi, parla nelle sue canzoni con ironia e divertimento della sua esperienza nella «grande madre Russia».

Lo spettacolo live propone, oltre alle canzoni del disco, anche brani nuovi e alcuni classici italiani riarrangiati per l’occasione.
La versione sarda del progetto è realizzata in collaborazione con Paolo Nonnis e il suo sestetto, con la seguente formazione:


LINE UP:
Christian Tola – voce
Paolo Nonnis – batteria
Mauro Mulas – piano
Alessandro Atzori – contrabbasso
Alessandro Angiolini – Sax tenore
Federico fenu – trombone
Dario Zara – Tromba

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande.

*** NELLE NOSTRE SERATE PUÒ ESSERE PREVISTO UN CONTRIBUTO MUSICALE ***


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp