Prenota Ora, compila il modulo:

14 + 15 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

Un’interprete raffinata con una sonorità meravigliosa … una voce che apre e lascia volare il cuore”

Così si esprimono rispettivamente Toquinho e Maria Gadù nei confronti di Carla Cocco, la cantante di origine sarda con un timbro vocale dal sapore internazionale. Rappresentante della musica italiana in Etiopia, Zambia e Brasile, reduce da importanti collaborazioni con artisti del calibro di Ornella Vanoni e il già citato Toquinho, fondatrice di “Africa Sarda”, associazione che promuove il legame musicale e culturale tra Africa e Sardegna e che ha dato vita ad uno studio di registrazione all’interno di un ghetto in Zambia, Carla Cocco si esibirà sul palco del InOut Music Club il prossimo 2 luglio.

Ad accompagnare l’artista sul palco in un viaggio tra Africa, Brasile e Italia un quartetto d’eccezione: Daniele Merrone alle percussioni, “sardo-brasiliano” tra i maggiori esponenti del genere in Italia; il Bluesman Andrea De Luca alla voce, chitarra e lap steel guitar, endorser in Italia di “Asher Guitars”, nota casa produttrice degli strumenti di Ben Harper, con un trascorso artistico in America dove ha affiancato e duettato con i più grandi Bluesman a livello internazionale; il polistrumentista Fabio Guandalini alla voce e al basso, romano ma sardo d’adozione, conosciuto e apprezzato per la sua ecletticità che gli permette di passare con una semplicità incredibile dalla musica popolare a quella manouche, dallo swing alla musica balcanica.

È proprio l’eterogeneità dei suoi componenti che rende “Carla Cocco Ensamble” una formazione unica e imperdibile, che accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale durante il quale sarà davvero difficile non emozionarsi e stare fermi! Dunque prenotate il vostro posto e lasciatevi trasportare dalle note di Mama Africa, Tristezza, Vulindlela… il resto lo scoprirete voi stessi!

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande

*** NELLE NOSTRE SERATE PUÒ ESSERE PREVISTO UN CONTRIBUTO MUSICALE ***


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp