Prenota Ora, compila il modulo:

6 + 15 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

Il Cala Gonone Jazz Festival nasce nel 1988 come progetto dell’associazione “Intermezzo Nuoro”. Si svolge ogni anno nella località omonima situata nel meraviglioso golfo di Orosei (NU), nel periodo a cavallo tra luglio e agosto. Dalla sua nascita, la manifestazione ha avuto il piacere di ospitare i più grandi esponenti del panorama jazz internazionale, italiano e locale godendo della commistione delle sonorità più disparate. Durante questi 31 anni, l’associazione si è impegnata per superare ogni difficoltà e offrire al suo pubblico spettacoli di alto livello artistico, accompagnati da degustazioni di prodotti tipici sullo sfondo di una delle più belle località dell’isola.

A Cagliari, giovedì 22 luglio, all’INOUT Musiclub in anteprima due eventi che decollano col blues del duo di Vittorio Pitzalis e William Rossi: alle 20,30 Black Victor & WilliBoy Taxi, mentre alle 21,30 sarà la volta del BLUE MOON 4et, Simona Arrai voce, Mauro Mulas pianoforte, Alessandro Atzori contrabbasso e Paolo Nonnis batteria.

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande

*** NELLE NOSTRE SERATE PUÒ ESSERE PREVISTO UN CONTRIBUTO MUSICALE ***


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp