Prenota Ora, compila il modulo:

9 + 3 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

I Reds nascono dalla passione per la musica Inglese nata negli anni 80. Tra i tantissimi gruppi che hanno arricchito la discografia mondiale coi loro successi vi sono i Simply reds. La loro carriera continua ancora oggi ricca di successi.
Hanno piazzato diversi singoli ai vertici delle classifiche mondiali, inclusi Holding Back the Years e If You Don’t Know Me by Now, che hanno raggiunto il primo posto nella statunitense Billboard Hot 100. Il loro quarto lavoro in studio Stars (1991) è nella lista degli album più venduti di sempre nel Regno Unito.

I REDS ripropongono le più belle canzoni della Band di Manchester sul palco dell’ INOUT Music Club ricoprendo il loro variegato orizzonte stilistico per una serata ricca di pop, soul, rock e funk.

 

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande

*** NELLE NOSTRE SERATE PUÒ ESSERE PREVISTO UN CONTRIBUTO MUSICALE ***


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp