SCOPRIAMO L’EVENTO
Un viaggio musicale dedicato e omaggiato ai più grandi cantautori e interpreti che hanno portato al successo la musica italiana degli ultimi 40 anni! Il repertorio della Made In Italy band abbraccia artisti dal calibro di Baglioni / Battisti / zucchero / Vasco / Eros / Raf / Ligabue e tanti altri che hanno reso unica la musica italiana.
Line up:
Batteria: Alessandro Atzori
Basso: Fabio Uselli
Chitarra acustica / elettrica: Federico Valenti
Chitarra acustica / elettrica: Andrea Morrone
Tastiere / Hammond: Massimo Pancotto
Voce: Gabriele Pancotto
Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande
*** NELLE NOSTRE SERATE PUÒ ESSERE PREVISTO UN CONTRIBUTO MUSICALE ***

LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.
Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.