Prenota Ora, compila il modulo:

11 + 2 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

“Colonne sonore” è una proposta musicale formata da un quartetto di sassofoni (baritono, tenore, contralto e soprano), le quattro voci classiche e complementari della famiglia di questo straordinario ed espressivo strumento a fiato. Il nome della formazione prende spunto dalla fisica degli strumenti, tubi metallici per l’appunto che, per effetto della colonna d’aria immessa dai musicisti, per effetto della vibrazione di un’ancia in canna di bambù posizionata nell’imboccatura, producono suoni. Il repertorio raffinato, con arrangiamenti appositamente composti per questo tipo di formazione principalmente in stile swing e latino-americano propone, tra gli altri, i successi delle big band americane degli anni ’40 e ’50 dirette da Benny Goodman a Glenn Miller, passando per le morbide atmosfere dello swing di Frank Sinatra. Altro particolare tributo è rivolto alla bossa-nova ed al tango argentino, da A.Carlos Jobim ad Astor Piazzola.

Non possono mancare nel repertorio proposto, riferimenti agli standard Jazz più famosi, quali, a puro titolo di esempio “Take the A train” portato al successo da Duke Ellington o “Take five”, immortale successo proposto da decine di famosi interpreti.

Completano il repertorio, altre notissimi brani musicali di piacevole ascolto.

LINE UP

Valter Alberton – Sax soprano
Giuseppe Marras – Sax contralto
Vincenzo Cogoni – Sax tenore
Corrado Costa – Sax Baritono

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande

*** NELLE NOSTRE SERATE PUÒ ESSERE PREVISTO UN CONTRIBUTO MUSICALE ***


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp