Prenota Ora, compila il modulo:

12 + 11 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

 

Nel 2015 nasce il progetto Blue Eyed Soul trio con l’obbiettivo di far conoscere al pubblico la musica di Azzurra, ma in veste acustica. R’n’B contemporaneo, Soul music, Nu soul, Reggae e Funky sono le sonorità che maggiormente identificano il trio che negli anni ha mutato il suo organico senza allontanarsi dalla propria identità musicale e ha conquistato il pubblico sardo (e non solo) con ritmi, armonie vocali e melodie accattivanti ed originali.

Ritornano sulla scena con nuove canzoni, prodotte ancora una volta qui in Sardegna insieme alla casa di produzione Sonada, pronti a conquistare nuovamente il pubblico ed omaggiare alcuni dei grandi artisti che hanno segnato la storia della Black Music.

 

LINE UP

Voce – Azzurra Parisi
Chitarra – Mauro Laconi
Tastiere – Daniele serpi 

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande

*** NELLE NOSTRE SERATE PUÒ ESSERE PREVISTO UN CONTRIBUTO MUSICALE ***


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp