Prenota Ora, compila il modulo:

13 + 8 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

La band esiste dal 2004 e almeno una volta l’anno le capita di vestire i panni dei Bohémien, con uno spettacolo interamente dedicato a Vinicio Capossela. È uno spettacolo per tutti, grandi piccoli e per bambini, di nylon e in paglia, anche per quelli che non amano Vinicio Capossela, perché l’interpretazione delle sue canzoni ha il timbro Essenza. Le più belle canzoni di Vinicio Capossela, quelle tristi e quello no, le storiche, un tripudio di poesie, rose e vino. Line up: Riccardo Melis – voce e chitarra; Andrea Granitzio – pianoforte; Diego Deiana – violino; Filippo Mundula – contrabbasso; Daniele Russo – batteria.

 

LINE UP

Riccardo Melis – voce e chitarra;
Andrea Granitzio – pianoforte;
Diego Deiana – violino;
Filippo Mundula – contrabbasso;
Daniele Russo – batteria.

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande

*** NELLE NOSTRE SERATE PUÒ ESSERE PREVISTO UN CONTRIBUTO MUSICALE ***


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp