Gli eventi live prevedono un contributo musicale di 5€

Prenota Ora, compila il modulo:

15 + 7 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

Eclisse, band nata nel 2009, crea uno spettacolo che va dagli anni settanta a oggi in linguaggio misto: sardo, italiano e inglese con brani dei nomadi, PFM, Status Quo, Creedence, Rino Gaetano, Max gazze, Pink Floyd, Deep purple, Guns, Modena City Remblers, Queen, Vasco, Liga, Litfiba, Rem, ACDC, etc. All’attivo 2 album uno dei quali inciso con Luca martelli dei Litfiba e Francesco Moneti dei Modena City Remblers.

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande

 


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp