Gli eventi live prevedono un contributo musicale di 5€

Prenota Ora, compila il modulo:

8 + 7 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

I Zirichiltaggia dedicano il loro spettacolo al grande cantautore Genovese e Sardo d’adozione, un concerto dove le canzoni si muovono in maniera poco cronologica ma molto efficace, riproponendo con una modalità originale e personale canzoni che coprono i momenti principali della vita e della carriera di Fabrizio De Andrè, dalla Genova degli esordi raccontata nella Città vecchia o in Via del Campo, alla Sardegna della maturità artistica e della terribile esperienza del rapimento, con Hotel Supramonte e Sand Creek. Durante il concerto verranno alla luce ulteriori personalità di personaggi straordinari come Bocca di Rosa, con Creuza de ma condurranno gli spettatori alla riscoperta di una lingua “nuova” e del racconto della grande cultura del Mediterraneo.

Sono 10 anni che la band calca i palchi dei club delle piazze di tutta la Sardegna, riscuotendo ovunque eccellenti riscontri di critica e pubblico. Nel 2012 il progetto Zirichiltaggia ha avuto come riconoscimento nazionale la Targa “Risonando De André” ricevtua a Soriano nel Cimino in provincia di Viterbo.

“Con molta umiltà cerchiamo di reinterpretare senza cambiare quella che per noi è la Bibbia della musica cantautorale italiana, tra l’altro siamo doppiamente legati a Fabrizio De Andrè anche per ciò che e’ stata la sua presenza in Sardegna per questo motivo abbiamo scelto il nome Zirichiltaggia, canzone in dialetto Gallurese contenuta nel disco Rimini, a testimonianza di quanto la cultura sarda stava sempre più affascinando e coinvolgendo De Andre’.”

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande

 


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp