Gli eventi live prevedono un contributo musicale di 5€

Prenota Ora, compila il modulo:

10 + 7 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

Tra gli anni 1935 e 1946 lo swing divenne il genere più popolare degli Stati Uniti: oltre ad Ellington e Basie altri musicisti e bandleader come Louis Prima, Fletcher Henderson, Benny Goodman, Jimmy Dorsey, Tommy Dorsey, Glenn Miller, Woody Herman, Harry James e Artie Shaw, furono i protagonisti di questo periodo. Dopo la guerra molte sale da ballo dove si esibivano le Big band non riaprirono, e quelle che lo fecero si dedicarono ad altri tipi di musica da ballo.Il locale di elezione per la musica jazz divenne allora il club di ridotte dimensioni, per il quale la formazione tipo era il piccolo combo, dal trio al sestetto. Nel 2010 la band Singin’n’Swingin’ nasce proprio da questo spunto.

LINE UP:
Daniele Russo – Batteria
Fabio Useli – Basso
Maurizio Bizzarro – Piano e tastiere
Maurizio Ligas – Trombone
Fabio Mereu – Tromba
Ettore Diana – Sassofono
Riccardo Melis – Voce

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con l’Articolo 1 lettera M e lettera N del DPCM – 03 Novembre 2020 in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp