Gli eventi live prevedono un contributo musicale di 5€

Prenota Ora, compila il modulo:

5 + 7 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

Il progetto prende vita all’inizio del 2020 in seguito alla passione per il jazz tradizionale e la soul music: HECTOR D. and the Winelight Smooth Band è il progetto di Ettore Deiana dedicato al genere musicale Smooth Jazz.

Tra i settanta e gli ottanta uno degli eventi di maggiore risonanza in ambito jazzistico è la nascita di una nuova corrente stilistica conosciuta come” Smooth Jazz” , una miscela tra jazz, fusion, soul,funky e pop, caratterizzata da sonorità dolci ,raffinate e soprattutto apprezzata per la spiccata sensibilità melodica. Tra i migliori e più apprezzati musicisti di Smooth Jazz e considerato da molti uno dei padri fondatori di questo genere è Grover Washington, JR.


A lui si vuole rendere omaggio , presentando l’album Winelight che nel 1980 vinse un Award come Best Album in Smooth Jazz. L’album contiene 7 brani strumentali, l’unico pezzo cantato è interpretato da Bill Withers “ Just the two of us” vincitore anch’esso come Best single R’n’B nello stesso anno.

In questo progetto oltre all’album Winelight il repertorio si espande ricordando le hit piu famose di questo artista Soul scomparso recentemente Bill Withers (Lovely day, In the name of love , Ain’t no Sunshine etc….)

LINE UP:

Hector D. (Ettore Diana ) – Sax Tenore, Alto & Soprano
Federica Muscas – Voce e cori
Marta Murgia – Voce e cori
Giulio Caruso – Basso
Paolo Tarozzi – Tastiere
Nicola Ancillotti – Chitarra
Alberto Alfonsi – Batteria

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp