Gli eventi live prevedono un contributo musicale di 5€

Prenota Ora, compila il modulo:

11 + 2 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

The Smooth Project 5et è nasce nell’aprile del 2016 su iniziativa di Stefano Lallai, propone un repertorio molto ampio in chiave Smooth Jazz, genere musicale che nasce alla fine degli anni ’60 negli Stati Uniti da influenze jazz, rhythm and blues, funk, rock and roll, latin e musica pop. I primi album registrati erano rivolti ad un pubblico pop appassionato di jazz, e davano un accento molto più forte sulla melodia e sulla ritmica.
E’ un genere musicale alleggerito dalle complessità armoniche e improvvisative del jazz, da maggior enfasi alle melodie e a sonorità più rilassanti rispetto alla fusion o al rhythm and blues, e quindi molto più melodico e di facile ascolto.
Tra gli esponenti più importanti di questo genere ricordiamo George Benson, Ronnie Jordan, Fourplay, Spyro Gyra, Anita Baker, Sade e Norah Jones.

LINE UP:

  • Stefano Lallai – Chitarra
  • Stefano Sechi – Basso
  • Paolo Otis – Piano, Scat Voice
  • Petra Haluskova – Voce
  • Antonio Madeddu– Batteria

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp