Gli eventi live prevedono un contributo musicale di 5€

Questa serata è

 

SOLD OUT

 

Ti aspettiamo per i nostri prossimi appuntamenti

SCOPRIAMO L’EVENTO

La 554 JAZZ nasce dalla passione a 360° per la musica del batterista Franco Ennas che, dalle ceneri della Mafalda Jazz Band, ha creato un luogo di incontro per musicisti che da anni vive e si manifesta in una splendida sala prove nei pressi della circonvalllazione 554. Dopo diversi cambi di formazione e avvicendamenti la 554 JAZZ si presenta, almeno per questa serata basata su un repertorio del grande Duke Ellington, con Elisabetta Manca alla voce, Franco Ennas alla batteria, Corrado Serra al contrabbasso e Nicola Padroni al pianoforte.

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp