Gli eventi live prevedono un contributo musicale di 5€

Prenota Ora, compila il modulo:

2 + 11 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

I Labertè nascono da un’idea della voce solista Emanuela Siddy, egocentrica e anticonformista proprio come Loredana Berte’, la regina del rock italiano. Da un’accurata selezione all’interno di una discografia di 50 anni, i Laberte’ ripropongono, in chiave piu’ moderna e rock, tutti i suoi piu’ grandi successi da “SEI BELLISSIMA” a “ NON SONO UNA SIGNORA” o “IN ALTO MARE”. Non manchera’ un piccolo omaggio alla sorella dell’artista, la grande Mimi’, così come fanno parte del repertorio anche le hit di straordinarie collaborazioni con artisti indimenticabili quali Mango in “ RE”, o con Enrico Ruggeri ne “IL MARE D’INVERNO”. I Laberte’ vi porteranno all’interno di un viaggio musicale attraverso il quale mostreranno anche la parte discografica un po’ piu’ inedita di Loredana, una serata ricca di buona musica per conoscere piu’ da vicino un’artista che, cantando di se’, vanta la maternita’ di alcuni dei più grandi successi della musica italiana.

LINE UP:

Emanuela Siddy – voce
Antonello Pusceddu – batteria
Antonello Falqui – basso
Simone Pibiri – chitarra
Fabrizio Bibo Cozza – tastiere

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp