Gli eventi live prevedono un contributo musicale di 5€

Prenota Ora, compila il modulo:

4 + 7 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

I 𝐓𝐡𝐞 𝐑𝐨𝐨𝐦𝐨𝐫𝐬 sono un progetto musicale che propone brani pop, editi e inediti, arrangiati a cappella. La band nasce nel 2017, con l’obiettivo di portare sul palco uno spettacolo innovativo.

Il progetto ha da subito un ottimo riscontro della critica e si esibisce in vari teatri.
Nel Luglio 2019 con il brano “Marielle” vincono il premio radiofonico “Il migliore per noi! Viva la Radio!” all’interno della XXII edizione del concorso “Voci X La Libertà”, indetto da Amnesty International Italia. La band ha attualmente all’attivo diversi inediti, composti in inglese, italiano e sardo.

Line-up:

Manuel Cossu, basso e arrangiamenti;
Efisio Campus, baritono;
Federico Liguori, tenore;
Denise Zucca, contralto;
Elisabetta Secchi, mezzo soprano;
Valentina Lodi Rizzini, soprano;
Omar Terki, beatboxer

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp