Gli eventi live prevedono un contributo musicale di 5€

Prenota Ora, compila il modulo:

6 + 11 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

Una produzione artistica ispirata al grande cantautore Renato Zero, attualmente uno tra i più fedeli e rappresentativi tributi nazionali presenti sul panorama musicale italiano!
Ventidue canzoni, ventidue storie, ventidue poesie di uno dei mostri sacri della musica Italiana, in un concerto raffinato e ambizioso che cresce attimo dopo attimo  attraverso una sorprendente alternanza di cambi di scena in cui trovano spazio i bellissimi arrangiamenti musicali del concerto Figli del Sogno.

Il grande effetto scenico, la perfezione dei costumi di scena, la Super Band di alto livello artistico, il corpo di ballo, regalano allo spettatore una serata evento indimenticabile, ispirata ad uno dei concerti più belli realizzati dal cantautore romano allo Stadio Olimpico di Roma, alla presenza di oltre centomila spettatori.

Il Sogno…diviene realtà completandosi con la straordinaria somiglianza fisica e vocale del grande Danilo Orez, che ad ogni appuntamento riesce a calarsi profondamente nell’interpretazione del grande Renato, trasportando lo spettatore nella dimensione del “vero non vero”, dove l’emozione e il brivido segnano ad ogni concerto il trait d’union tra l’artista e lo spettatore.

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp