Gli eventi live prevedono un contributo musicale di 5€

Prenota Ora, compila il modulo:

1 + 1 =

SPECIAL EVENT

 

Moses è un fenomenale street artist sardo, classe 1988 e oramai conosciuto in tutto il mondo. Fin da piccolo ha mostrato un particolare interesse per le arti e la musica. Dai sei ai tredici anni studia pianoforte insieme alla didattica tradizionale: Musica Classica, Teoria e Solfeggio. Tuttavia il pianoforte non sembra essere il suo strumento preferito, quindi decide di orientarsi verso un approccio molto più sperimentale alla musica Hip-Hop. Dopo aver abbracciato il Rap e il Beatbox ha iniziato a scrivere i suoi testi basati sulle rime, spinto dall’amore per l’espressione musicale, durante i quali è emerso il suo stile personale, prendendo una distanza ancora maggiore dal percorso classico precedentemente imposto. Vincitore di Italia’s Got Talent nel 2016, è stato un grande protagonista nello show America’s Got Talent – The Champions, in cui hanno preso parte i campioni nazionali. 

Vi aspettiamo Giovedì 09 Giugno per questa serata speciale: UNICA DATA A CAGLIARI in compagnia di Moses e la sua band, Lucio Manca e Matteo Muscas!

A seguire, Cocktail Night immersi nel “Panorama Vinyl Set” by DJ Zimbra.

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp