INGRESSO 15€

Prenota Ora, compila il modulo:

12 + 1 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

All’INOUT Musiclub va in scena il meglio del duo comico “Pino e gli Anticorpi”, distillato dalle annate migliori, riposato in anni di attività in capienti botti teatrali, con quell’ inconfondibile boquet di sana follia, il sentore della deficienza totale e un retrogusto di assoluto disimpegno. Uno spettacolo “riserva” per spettatori sommelier, da sorseggiare disordinatamente e senza la paura dell’etilometro. Ridi responsabilmente…

Michele e Stefano Manca hanno superato il primo ventennio d’attività portando i loro spettacoli e personaggi in tutta Italia (ma anche in Francia, Germania e Spagna), passando per piazze, club, teatri e programmi televisivi; hanno studiato recitazione all’Ecòle Philippe Gaulier di Parigi e Bont’s International Clown school in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scritto due libri e il loro primo film “Bianco di Babbudoiu” è attualmente in distribuzione worldwide.

 

Afterdinner: music selector Ugo Berrita

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp