Contributo Musicale 5€

Prenota Ora, compila il modulo:

12 + 14 =

SCOPRIAMO L’EVENTO

La Sardinia Rock band in Pensieri e Parole nasce dal progetto tra il cantante gabriele Pancotto e il chitarrista Massimo satta ( docente e arrangiatore del mestro Mogol . Proprio Mogol , in uno dei suoi eventi in tour , ha ribattezzato il nome della band in sardinia rock , band che accompagna il maestro attraverso teatri e location particolari. La particolarità della band e quella di riprodurre i successi di Battisti / Mogol in Chiave “ Rock Moderna “ grazie agli arrangiamenti creati da maestro Satta .

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp