Prenota Ora, compila il modulo:

9 + 5 =

Ingresso Libero

SCOPRIAMO L’EVENTO

Il Circo di Francois nasce da un progetto di Roberto Usai, Cagliaritano DOC già leader e fondatore della band Almamediterranea. Un unico spettacolo di musica e arti circensi, che segue le gesta dei personaggi delle canzoni del repertorio degli Almamediterranea a partire da Francois, pagliaccio rubacuori che gira il mondo con la sua carovana di artisti reietti dalla società in un periodo di grandissimo fermento artistico a cavallo tra fine ‘800 e primi del ‘900.

Un viaggio attraverso il repertorio ventennale della band cagliaritana impreziosito dalle performance di artisti circensi di alto livello.

Uno spettacolo nello spettacolo, non solo un concerto, non solo un circo, un MUSICIRCO ON THE ROAD che catturerà l’attenzione di grandi e soprattutto piccini.

 

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp