Prenota Ora, compila il modulo:

11 + 2 =

Contributo Musicale 5€

SCOPRIAMO L’EVENTO

DOWN THE ROAD, che tradotto significa “lungo la strada”, è il titolo del primo lavoro in studio di Williboy Taxi, armonicista/songwriter cagliaritano che si divide tra musica ed il suo lavoro di tassista. Una raccolta di canzoni di vari umori, tra blues, folk e rock, che raccontano le contraddizioni dell’uomo e le difficoltà del gestire i rapporti umani.

Sul palco William “Williboy Taxi” Rossi voci, armoniche e chitarra acustica; il bluesman Vittorio Pitzalis alle chitarre acustica/elettrica/resofonica; Roberto Loi al basso; Pierpaolo Frailis alla batteria e percussioni e altri ospiti della scena musicale cagliaritana.

 

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp