Prenota Ora, compila il modulo:

8 + 9 =

Contributo Musicale 5€

SCOPRIAMO L’EVENTO

Le Dress in Black nascono a Cagliari nel 2016 per iniziativa di Simona Soddu (chitarra solista) e Valeria Pilleri (voce) entrambe note al pubblico isolano per aver militato per anni nelle varie band isolane del panorama rock e metal.

Il progetto è stato pensato come tributo agli AC/DC e in pochi anni ha portato la band a suonare in oltre 350 concerti, diffondendo la musica della band australiana in ogni angolo della Sardegna. Della formazione originaria rimangono inossidabili le due fondatrici più Sara Dulcis al basso, presenza costante sin dal giorno uno, alle quali negli anni si affiancano Camilla Giagoni (chitarra ritmica) e Noemi Steri (batteria), ultimo arrivo nel 2020, in piena pandemia, proprio quando il gruppo passa le selezioni per partecipare alle Auditions di Italia’s Got Talent 2021.

Questo porterà le Dress In Black per la prima volta a lasciare l’isola e varcare il mare, ottenendo un riscontro assolutamente positivo: Mara Maionchi, Joe Bastianich, Federica Pellegrini e Frank Matano decidono con 4 “sì” di portarle alla finale, andata in onda in diretta su Sky Uno e TV8.

 

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp