Ingresso 15€

SCOPRIAMO L’EVENTO

I Bobboys, ovvero Carlo Palmas e Fabrizio Olla, festeggiano 30 anni di onorato servizio nel mondo della musica.

Ottimi musicisti dal carisma coinvolgente, la band nasce negli anni ’90, periodo d’oro per la musica dal vivo nelle serate cagliaritane.

Nella ricorrenza per il trentennale di attività vedremo sul palco, oltre ai due fondatori, Nick Lamberti alle percusisoni, Max Marcet alla tromba, Paco Martucci alla chitarra e le voci di Loredana Fadda e Daniele Puddu, tutti musicisti di grande livello con cui ripercorrere le emozioni del passato.

Presenta Stefano Curgiolu, Special Guest Marcello Casu DJ.

INFO E PRENOTAZIONI

ESCLUSIVAMENTE AL NUMERO 393 9933399

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp