Prenota Ora, compila il modulo:

1 + 10 =

Contributo Musicale 5€

SCOPRIAMO L’EVENTO

La band nasce nel 2010 a Cagliari e porta al pubblico un vero e proprio viaggio musicale Folk/Rock di inediti e cover. Il nome Ruota Libera nasce con l’idea di lasciare libero respiro ai brani che il gruppo propone, senza mai fossilizarsi su un solo genere ma avendo al contempo uno stile riconoscibile. Dal 2018 al 2021 il nome della band cambia in RuLi-Ka con cui viene pubblicato il disco di inediti “tutto può cambiare”.

Nel 2022 la band torna al suo nome originale, Ruota Libera ed è pronto a partire per un nuovo viaggio.

LINE UP
Fabio “Bicchio” Danei – Voce e chitarra
Michele Zucca – Basso, Sax e clarinetto
Mattia Cuccu – pianoforte e fisarmonica
Andrea “Cardoncino” Cardone – Chitarra e Bouzouki
Stefano “Steno” Tiesi – Batteria e percussioni

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp