Prenota Ora, compila il modulo:

14 + 12 =

Contributo Musicale 5€

SCOPRIAMO L’EVENTO

Lo spettacolo dell’armeria dei briganti è un concerto e viceversa. Una miscela di swing, canzone d’autore italiana, musica tradizionale, jazz manouche e ripescaggi di ogni genere, sia in acque limpide che inquinate. Racconti di titaniche imprese del quotidiano vivere in un non troppo timido abbozzo di teatro canzone: storie di sposi, di cani, di nonni, di bigotte, di cacca, di treni inopportuni e di mendicanti.

Presuntuosi all’accesso, sono certi di riuscire in un arduo compito: rubare agli spettatori un’ora e mezza del loro tempo facendo in modo che non se ne accorgano. Energia allo stato puro con un repertorio “originale”, frutto di uno spudorato ladrocinio senza paragoni: brani fatti in casa si fondono a rifacimenti di canzoni altrui tradotte o stravolte nei testi.

Tra teatro e musica ne esce uno spettacolo coinvolgente e, alla faccia di chi crede sia “peccato”, anche divertente. “Dateci un palco e vi solleviamo il morale”: è un po’ questo il loro motto e non a caso l’interazione con il pubblico e l’ironia sono tra gli elementi portanti del loro modo di intendere la musica e lo spettacolo.

LINE UP
Renzo Cugis (voce)
Samuele Dessì (chitarra elettrica e voce)
Andrea Murru (chitarra manouche e voce)
Stefano Piras (chitarra manouche e voce)
Andrea Lai (contrabbasso, basso e voce)
Diego Deiana (violino e fisarmonica)
Mario Marino (batteria) 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp