Prenota Ora, compila il modulo:

2 + 4 =

INGRESSO GRATUITO
con prenotazione per CENA

Altrimenti
10€ con DRINK INCLUSO

SCOPRIAMO L’EVENTO

Lo spettacolo “Le faremo sapere” è la parodia di quei provini a cui partecipano tanti aspiranti stelle del mondo della televisione. A partecipare a questi provini sono i personaggi del duo Cossu e Zara ai quali fa da spalla la “casting director” Ilenia Tocco.


Cossu e Zara:
Un’amicizia professionale che nasce nel 1995, una passione per il mondo del cabaret e dello spettacolo in generale che li unisce da oltre 20 anni e che non ha mai conosciuto crisi. La coppia Cossu e Zara ha scritto tutti i propri personaggi cercando di adattarli sempre ai tempi e alle mode che cambiano.

Il duo Cossu e Zara è sempre stato molto amato dal pubblico sia nelle loro performance televisive sia nelle loro tournée in giro per le piazze della Sardegna, infatti il contatto con il pubblico è sempre stato un punto di forza di tutti gli spettacoli del duo e viene ancora più rinforzato cercando di coinvolgerlo in maniera sempre più attiva.

 

 

Vi ricordiamo che l’evento non è in contrasto con le disposizioni governative vigenti, in quanto trattasi di intrattenimento musicale all’interno della somministrazione di cibo e bevande.


LO SPETTACOLO NON È SOLO SUL PALCO.

Ci piacciono la musica, da suonare e da ascoltare, l’architettura e la cucina: non potremmo dunque rinunciare a qualche buon bicchiere, senza esagerare, per accompagnare degnamente qualche chiacchiera e qualche assaggio sfizioso. Ci piace condividere le nostre passioni. Così è nata l’idea di unire una bella sala con palco ad una terrazza panoramica sul Golfo di Cagliari, e godere per tutto l’anno i piaceri della cultura e del convivio.

IL PIACERE AUTENTICO VA CONDIVISO

INOUT Musiclub – Viale G.Marconi 173 (Terrazza – Piano Elevato)

× Prenota con Whatsapp